IL QUARTIERE CHE CAMBIA: UNA BELLA NOTIZIA


IN FASE DI RECUPERO

LA EX FABBRICA DEI TRAM A CAVALLI

DI VIA BRAMANTE

 

 

LEGGI




TENTATA RAPINA IN BANCA

Da MILANO TODAY di oggi, sventata rapina alla filiale Unicredit di Giusti/Bramante

LEGGI


CONTINUA LA TELENOVELA ......

Purtroppo la telenovela dei portali continua, questa volta nuovamente in Commissione Commercio del CdZ 1.

Volevamo uscire con qualche certezza, ma non ci siamo riusciti. Come Ercolino sempre in piedi, il progetto dei portali è sempre lì: avanza, si fa da parte se è il caso, ritorna, non si arriva mai al dunque.

La novità è che è stato protocollato in Comune, ma non si capisce (non si vuol far capire?) quale sia il luogo della decisione.

Era iniziata nel DUC (Distretto Urbano del Commercio), poi in CdZ 1,  poi in Commissione Comunale del Commercio, ora di nuovo in CdZ 1 .......

Chi debba dire la parola fine non si sa.

Noi ci muoveremo affinché la Commissione Commercio Comunale finisca i suoi lavori e infine la Giunta si prenda le sue responsabilità e decida.

 



RINGRAZIAMENTO

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dall'Associazione ex Combattenti e Reduci:

Commemorazione del 24 Maggio 2015 Sezione Volta Garibaldi

Vorrei esprimere a tutti voi  la Grande soddisfazione e Riconoscenza  per il Lavoro svolto per la commemorazione in oggetto .Penso che Nessun altro nella Città di Milano, come trasmesso su Rai 3 Tg Regione, abbia potuto "RICORDARE" questo Grande Evento meglio di Noi. La Sezione  dell ' Associazione  ex Combattenti e Reduci di via A. Volta 23, anche quest'anno ha dimostrato a tutti i Cittadini i Valori e la Giusta importanza della Giornata del 24 Maggio. Un ringraziamento Particolare al Comando di via Moscova  ed alla Fanfara dei Carabinieri.

Grazie a Tutti di cuore

Taccardi Nunzio


 

 

NON E' FINITA.......

....  purtroppo!!! Ci informano che è stato presentato un nuovo progetto di Portali cinesi, dopo la prima bocciatura della Commissione Commercio; domani sera, venerdì 22 maggio, sarà presa la decisione definitiva. Speriamo veramente che prevalga il buon senso, come avevamo scritto nel post sotto.........  Vi terremo informati